CARTAMODELLO PER MASCHERINA DI STOFFA FACILISSIMA DA CUCIRE

Mascherina di stoffa CARTAMODELLO fai da te riutilizzabile

Realizziamo da sole le proprie mascherine di stoffa lavabili

mascherina di stoffa fai da te

Mascherine di stoffa facili CARTAMODELLO

Realizzatevi le proprie mascherine di stoffa facili, cucite. Potete riutilizzarle e lavarle, in modo da non utilizzare sempre quelle usa e getta che sono a dir poco inquinanti. Creiamoci da sole le nostre mascherine!

Noi siamo per l’autoproduzione, quindi armiamoci di stoffa, forbici e macchina da cucire per realizzare una fantastica mascherina di stoffa, anche più di una per persona della vostra famiglia.

Amiamo essere green, su Youtube vi diamo tantissime idee di riciclo, di arte riciclata, di autoproduzione… date un’occhiata al canale, siamo sicure che troverete tante idee interessantissime!

Se non volete cucirvi la vostra mascherina, potete sempre ordinare una delle nostre! Scriveteci su Whatsapp per sapere quali sono disponibili! Abbiamo tantissime altre fantasie, ma anche tinta unita per uomo e bambini.

Spediamo anche in tutta Italia e anche all’estero.

Il link dedicato allo shop delle mascherine in stoffa è questo.

mascherina di stoffa fai da te

La condivisione di tutti i nostri contentuti GRATUITI, è un grandissimo lavoro. Per ringraziarci di tutto ciò che condividiamo con voi GRATUITAMENTE, iscrivetevi al nostro canale Youtube ARTE GREEN per aiutarci a crescere.

Il nostro canale lo troverete a questo link e iscrivetevi!

Cartamodello MASCHERINE ADULTO

Questo è il cartamodello sia della parte frontale sia della fodera che potete scaricarvi gratuitamente

La misura reale della mascherina di stoffa è nel foglio A4, quando la salvate, vi verrà salvata automaticamente in quel formato.

mascherina di stoffa fai da te
mascherina di stoffa fai da te

Visto che ci avete richiesto anche il cartamodello della mascherina di stoffa da bambino, vi diamo tre cartamodelli a seconda della misura che vi serve.

Vi potrete scaricare i cartamodelli gratuitamente, noi vi chiediamo di iscrivervi al nostro canale Youtube per aiutarci a farci crescere, per darci una mano.

La misura reale della mascherina di stoffa è nel foglio A4, quando la salvate, vi verrà salvata automaticamente in quel formato.

Se avete bisogno di crearvi il vostro Salva orecchie, questo è il nostro video tutorial davvero facilissimo e veloce!

Cartamodello MASCHERINE BAMBINO

Nel video vi spieghiamo come prendere la misura per scegliere il cartamodello giusto per la mascherina da bambino. Sotto nel video vi diamo maggiori informazioni.

Troverete tre cartamodelli con i numero di centimetri che corrisponderanno più o meno alla misura che avrete preso al vostro/a bambino/a.

Speriamo di essere state utili in questa situazione, visto che non sappiamo per quanto tempo dovremo utilizzare le mascherine.

Vogliamo aiutarvi a prendervi cura di voi, dell’ambiente e del vostro portafoglio. Consigliamo di riutilizzare, riciclare, non sprecare, in un momento di crisi come questo, facciamo tutti più attenzione a non spendere soldi inutilmente e soprattutto a risparmiare.

Ma non vuol dire che dobbiamo toglierci qualcosa, anzi! Con la creatività e la fantasia sarete molto più ricchi dentro, e potrete realizzare tantissime cose con ad esempio cose che pensavate che fossero solo rifiuti!

Qui su Arte Green troverete sempre tante idee facili di arte riciclata, riciclo creativo, autoproduzione e alcune ricette facilissime.

Amiamo la Natura e tutto ciò che ne fa parte, per questo noi vogliamo condividere con voi, tutto ciò che per noi è importante e che realizziamo ogni giorno, tanti tutorial facili, per tutti!

Vogliamo rendere il mondo intorno a noi sempre più green e artistico. Vogliamo fare questo fantastico viaggio con tutti quelli che amano la Natura come noi, uniamo le nostre forze e cambiamo! Riduciamo e ricicliamo!

Unendoti a noi, sarai iscritto alla nostra newsletter e rimarrai aggiornato su tante idee e buone pratiche green con un pizzico di creatività!

Ci vediamo alla prossima idea green,

Licia e Jolana

×
×

Carrello

Open chat
1
Ciao! Come ti posso aiutare?